ENERGY MANAGEMENT

 

Offriamo servizi di Energy Management e di consulenza per un utilizzo razionale dell'energia a supporto di Enti Pubblici, aziende Industriali e Commerciali dei settori Farmaceutico, Chimico, Cartario, Grande Distribuzione, Plastica, Metalmeccanico e Sanità.

 

I nostri studi e le nostre azioni sono improntate sulla riduzione dell'inquinamento, degli sprechi energetici ed il conseguente miglioramento dell'efficienza energetica ed economica dei nostri clienti.

 

La nostra professionalità ci permette di offrire servizi con garanzia di risultato, la nostra retribuzione viene garantita solo con il raggiungimento degli obiettivi prefissati in fase preliminare.

 

Noi crediamo che affidarsi ad un Energy Manager serio e competente sia l'unica soluzione per avere un'azienda energeticamente efficiente.

 

I SERVIZI DI ENERGY MANAGEMENT EFFICIENTI GARANTISCONO UN NOTEVOLE RISPARMIO ENERGETICO, ECONOMICO E UNA RIDUZIONE DELLE EMISSIONI DI CO2.

 

La garanzia del risultato offerto da sistemi di efficienza energetica garantiscono un aumento del margine operativo lordo sulla produzione, aumentandone cosi la competitività.

 

Secondo le statistiche dell'Enviromental Index, nelle prime 500 aziende a livello globale ben 468 hanno fatto, nel corso del 2015, investimenti mirati al risparmio energetico ed alla sostenibilità, possiamo quindi affermare che una politica aziendale con investimenti green viene sempre premiata dal mercato.

 

 

 

COMPETITIVITA'

L’efficienza energetica ti permette di ridurre i costi di gestione e di aumentare la marginalità per essere più efficiente e competitivo sul mercato.

 

 

SOSTENIBILITA'

La riduzione dei consumi energetici contribuisce ad abbassare le emissioni di CO2. Risparmiando energia possiamo dare il nostro contributo per un futuro migliore. Ogni 100 kWh di energia elettrica risparmiata permette di evitare l’emissione di 30 kg di CO2 in atmosfera (fonte ISPRA).

DIAGNOSI ENERGETICA

Eseguire una diagnosi energetica conforme alla normativa è il primo passo obbligato per poter predisporre le basi di un piano di Energy Management aziendale.

 

 

EVENTI

CDO SHARING

9-10 Marzo 2017

 

RICHMOND ENERGY BUSINESS FORUM

27-28 Marzo 2017

SUI SOCIAL

PARTNER

Stampa Stampa | Mappa del sito
© E.S.A. Holding Srl | Via Trento, 7 10073 Ciriè (To) | Tel. +39 011 2630904 Email: info@esaholding.it | Partita IVA: 10892060012